sabato 9 aprile 2016

Aggiornamenti sulla novellizzazione che non interesseranno a nessuno

Da un pò di tempo sentivo che bisognava modificare l'introduzione della fanfiction, ma non ho mai trovato il tempo. Adesso che l'ho fatto mi sembra di essermi tolta un peso.
Non ci sono modifiche importanti, solo l'aggiunta di un disclaimer e la specificazione di quanto affermavo prima.
Riguardo alla stesura della storia, ho deciso di postare il prossimo capitolo solo una volta che l'avrò completata. Il motivo è molto semplice: personalmente non mi piace aspettare mesi per leggere il capitolo successivo di una storia, perchè dimentico il capitolo precedente. Una volta che l'avrò terminata aggiornerò una volta alla settimana. Tranquilli: da quando ho iniziato il terzo capitolo scrivere la storia è diventato molto più veloce. Ormai sono dentro la storia, e mi basterà seguire la trama per terminare. Comunque ci vorrà qualche mese.

2 commenti:

  1. Comprendo e appoggio la tua scelta, è anche un modo per tutelare i tuoi lettori :) attenderemo tutti con pazienza!

    RispondiElimina
  2. un ulteriore motivo per impegnarmi :D

    RispondiElimina